Statistiche e info

Zombie Lane flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.93
Visite: 561
N° voti: 44

Zombie Lane - Giochi Google+
Sfrutta l'intelligenza e la forza per difendere la tua casa dagli attacchi continui degli Zombie!

Gli Zombie su flash games non si arrendono mai e di certo non basterà qualche colpo di pistola per metterli fuori combattimento o almeno fargli capire chi comanda. Devi perciò sempre stare all'erta in Zombie Lane e tenere la sit [...]

Descrizione Gioco

Gli Zombie su flash games non si arrendono mai e di certo non basterà qualche colpo di pistola per metterli fuori combattimento o almeno fargli capire chi comanda. Devi perciò sempre stare all'erta in Zombie Lane e tenere la situazione sotto controllo in qualsiasi istante. La difesa della tua casa è fondamentale e se anche l'intero vicinato fosse distrutto, la tua abitazione deve essere sempre la più bella perchè la tua famiglia conta su di te per un futuro sicuro!


Scopo

Resistere e sopravvivere! dovrà dunque diventare questo il tuo motto. Sei più forte degli Zombie e dalla tua parte potrai contare non solo sull'aiuto di Robert il poliziotto, ma anche dei tuoi fedeli amici per scambiare oggetti utili e completare diverse missioni. Ogni missione sarà indicata a sinistra della schermata. Cerca di concluderle nel minor tempo possibile così da non restare troppo indietro, anche perchè gli Zombie non staranno certo ad aspettare!

Crea il tuo personaggio con le tante modifiche da apportare!
Crea il tuo personaggio con le tante modifiche da apportare!
Sistema la tua casa rimuovendo le macerie e con qualche chiodo e tegola!
Sistema la tua casa rimuovendo le macerie e con qualche chiodo e tegola!

Fase Iniziale

Catastrofi naturali ormai sono all'ordine del giorno in gamesxl e qualche Zombie sarà ormai un piccolo problema per te, ma se invece l'unico sopravvissuto fossi tu ed un pauroso poliziotto cosa faresti?...beh la prima cosa è cercare di restare calmo e ragionare con attenzione su qualsiasi mossa intendi prendere: una buona strategia può rappresentare il confine tra la vita e l'oblio!


Come giocare

Creare il tuo personaggio rappresenterà il primo obiettivo e puoi renderlo come preferisci. Innanzitutto puoi scegliere il sesso, sia uomo che donna e poi sbizzarrirti con le varie opzioni, magari cambiando il suo viso, il colore della pelle ed ancora scegliere il suo abbigliamento. Ma solo alcune delle tante scelte possono essere cliccate, in quanto il resto verrà sbloccato nel corso dei diversi livelli. Quando il tuo personaggio sarà pronto potrai farti una prima idea di quanto è stato distrutto dagli Zombie. Infatti hanno attaccato tutte le abitazioni circostanti e solo per miracolo la tua sembra almeno per ora ancora in piedi. Come in http://googleplus.flashgamesxl.com/giochi-google/city-ville.htm avrai un mentore, un piccolo poliziotto dai grossi baffi che chiederà il tuo aiuto per sistemare un paio di Zombie, ma soprattutto la sua funzione sarà quella di darti consigli molto preziosi che andranno messi in pratica in ogni missione. La tua casa come puoi ben vedere cade a pezzi e dovrai quindi sistemarla prima del ritorno del tuo partner che dovrà essere aggiornato sui lavori con telefonate quotidiane, ma non perdere mai di vista gli Zombie. Come ti dirà infatti lo stesso Robert, il poliziotto pasticcione, loro saranno stupidi, ma il loro grado di forza varierà notevolmente da Zombie a Zombie. Ad esempio gli Zombie Muratori saranno quelli più resistenti, una semplice pala non sarà infatti sufficiente, ma con un buon fucile potrai metterli al tappeto a distanza. Una volta sconfitto uno Zombie, quest'ultimo potrà lasciarti oggetti utili, come ad esempio progetti per rinnovare la tua casa o ancora energia o nastro isolante per piccoli lavoretti. Ma se ti manca energia o ancora hai bisogno di cibo o ancora di materiale importante per i tuoi lavori puoi chiedere agli amici di aiutarti. Infatti Zombie Lane è interattivo e puoi coinvolgere altri amici nella tua lotta alla sopravvivenza!

Segui i preziosi consigli di Robert il poliziotto per completare le diverse missioni!
Segui i preziosi consigli di Robert il poliziotto per completare le diverse missioni!
Con le armi giuste anche gli Zombie più potenti possono cadere al tappeto!
Con le armi giuste anche gli Zombie più potenti possono cadere al tappeto!

Conclusioni

Ricostruire la tua casa sarà solo uno dei principali obiettivi da raggiungere, con magari un piccolo orticello ed una grande staccionata, ma le cose vanno fatte per bene ed anche il quartiere intero dovrà rappresentare il tuo modo d'essere ed avere un pizzico di originalità. Quindi rimboccati le maniche e nel corso dei diversi giorni crea il tuo mondo!


Altri giochi della categoria