Statistiche e info

Uno Boost flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.33
Visite: 367
N° voti: 39

Uno Boost - Giochi Google+
Siedi al tavolo dei professionisti e una volta rimasto con due carte grida forte Uno!

E' stato atteso tanto, si è fatto desiderare dagli incalliti delle carte ed ora finalmente è su flash games..si stiamo parlando del più grande torneo di carte mai esistito: Uno. Infatti da tempo le carte di Uno hanno appassiona [...]

Descrizione Gioco

E' stato atteso tanto, si è fatto desiderare dagli incalliti delle carte ed ora finalmente è su flash games..si stiamo parlando del più grande torneo di carte mai esistito: Uno. Infatti da tempo le carte di Uno hanno appassionato grandi e piccini e da sempre ci si è sfidanti in famiglia o con gli amici cercando di capire chi è il più bravo o ancora chi grida più forte la parola Uno. Ma ora diventa interattivo e con Uno Boost saprai di essere davvero superiore agli altri con un grande bagaglio di esperienza!


Scopo

Lo scopo sarà rimanere con zero carte scartando anche l'ultima, ma c'è una regola da ricordare essenziale per vincere. Quando rimani con solo due carte in mano prima di scartare la penultima carta dovrai cliccare la scritta Uno e poi posare la carta. Se ti dimentichi di farlo riceverai per punizione altre due carte prolungando quindi la partita. Il tuio avversario deve essere fermato e potrai farlo con le carte con il simbolo +4 che ti pemetteranno non solo di scegliere il colore ma anche di dare al tuo avverasrio quattro carte dal mazzo o ancora la carta del divieto che consentirà di fermarlo per un turno scartando una carta tua!

Questa carta ti consentirà di scegliere il colore che preferisci!
Questa carta ti consentirà di scegliere il colore che preferisci!
Le carte che potrai scartare saranno evidenziate rispetto alle altre!
Le carte che potrai scartare saranno evidenziate rispetto alle altre!

Fase Iniziale

Un pugile per prepararsi ad un grande incontro per la finale della sua vita si allena duramente, così un soldato deve seguire un addestramento esclusivo per affrontare battaglie mitiche in Edgeworld, ma lo stesso vale anche per chi si siede al tavolo verde, blu, rosso o giallo. Tanti stage ti aspettano per fare di te un campione. Non sarà facile, i tuoi avversari sono preparati ma questo è il prezzo da pagare se vuoi essere considerato il migliore in assoluto. Clicca la scritta Start Game per cominciare!


Come giocare

Per chi non hai mai provato Uno è questo il momento per cominciare. Le regole sono semplici: guardare dritto negli occhi l'avversario e avere in mano le carte giuste per rispondere al suo attacco. Stratagemmi e colpi mancini dovranno far parte del tuo istinto come in Crime City, contro avversari decisi a tutto pur di farti arrivare alla fine della partita con tante carte in mano, ma non ci riusciranno perchè sei un duro e non ti farai intimorire. Cominciamo dall'inizio: verranno date 7 carte sia a te che al tuo avversario. Come potrai notare le carte saranno di quattro colori come i fiori di Triple Town: giallo, blu, rosso e verde e una volta date le carte potrai vedere che per terra c'è già una carta di un colore preciso. Le carte andranno dai numeri 0 fino a nove e non importa il numero della carta che hai in mano, ma il colore. Se ad esempio la carta scartata dal tuo avversario è un 3 di colore verde dovrai rispondere con un'altra carta di colore verde; se però tra le carte non hai nessuna verde puoi rispondere con lo stesso numero cioè 3 ma di un altro colore. Così da costringere il tuo avversario a rispondere magari con un altro colore e cambiare di conseguenza le sue strategie. Capita spesso quando si hanno poche carte in mano di non avere la carta del colore che si desidera ne tantomeno il numero, quindi dovrai prendere un'altra carta dal mazzo cliccando la scritta Draw e aggiungerla a quelle che hai già in mano. Non ci saranno limiti ti tempo per pensare ma è necessario invece mettere in difficoltà il tuo avversario. Per questa prima mano non ci saranno carte speciali quindi non dovrai aver paura di un tiro mancino, almeno per ora, ma sfrutta invece questa prima mano per capirte le strategie del tuo avversario e soprattutto vinci!

Kevin sarà il tuo primo avversario e potrai acquisire grazie a lui punti esperienza!
Kevin sarà il tuo primo avversario e potrai acquisire grazie a lui punti esperienza!
Invita i tuoi amici a far parte di Uno Boost e comincia il torneo!
Invita i tuoi amici a far parte di Uno Boost e comincia il torneo!

Conclusioni

Una volta che avrai vinto la prima mano sarà facile vincere anche le altre, ma ad ogni partita accumulerai punti esperienza che ti consentiranno come in Slotomania Slot Machines di passare al livello succesivo e sfidare altri concorrenti più forti alzando il tuo livello di abilità. Ma se ti senti già pronto o vuoi divertirti con i tuoi amici basta invitarli in Uno Boost e comiciare un torneo ad eliminazione!


Altri giochi della categoria