Statistiche e info

Monster World flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.83
Visite: 343
N° voti: 30

Monster World - Giochi Google+
Conquista il pollice verde nella terra dei mostri coltivando piante di aranciata e cactus!

In flash games convivono tanti mondi diversi, uno più bello dell'altro e dove non solo puoi conoscere creature meravigliose come in Bubble Island ma puoi anche vivere avventure fantastiche. In Monster World potrai esplorare il mo [...]

Descrizione Gioco

In flash games convivono tanti mondi diversi, uno più bello dell'altro e dove non solo puoi conoscere creature meravigliose come in Bubble Island ma puoi anche vivere avventure fantastiche. In Monster World potrai esplorare il mondo dei mostri, coltivare il tuo pezzetto di terra con piante davvero strane, ma soprattutto condividere questa fantastica esperienza con i tuoi amici più cari e con il loro aiuto diventare un grande agricoltore!


Scopo

Il tuo scopo sarà coltivare il campo concludendo le varie missioni che ti vengono date. Come ben sai in giochixl l'amicizia è importante e per questo potrai invitare i tuoi amici e aiutarli o a coltivare parte del capo o ancora come prevede una delle diverse missioni oliare i loro Robert Robot. Cliccando invece nel negozio potrai comprare con le monete acquisite oggetti sfiziosissimi, come ad esempio un rastrello o ancora una sedia a sdraio per godere del bellissimo panorama!

Raccogli le bibite quando compare il simbolo della falce!
Raccogli le bibite quando compare il simbolo della falce!
Il Robot Robert sarà indispensabile per concludere trattative di affari!
Il Robot Robert sarà indispensabile per concludere trattative di affari!

Fase Iniziale

Chi l'ha detto che per creare una fantastica aranciata bisogna prima coltivare le arancie poi trasportarle in fabbrica ed infine poterla comprare al supermercato?...in gamesxl tutto può diventare possibile, anche coltivare direttamente una bibita di aranciata ed una volta pronta berla direttamente dalla bottiglia, in quanto così diventa matura...se ancora non ci credi prova tu a coltivare con il tuo mostro la terra che ti viene data e scopri che anche i sogni possono diventare realtà!


Come giocare

In un posto molto lontano dalla Terra, quasi ai confini dell'universo c'è un pianeta davvero strano, con abitanti strambi, ma per comportamenti molto simili agli umani. Stiamo parlando del mondo dei Mostri. Qui in questa strana terra tanti piccoli mostri coltivano il proprio campo e si dedicano giorno e notte a far crescere piante strane e al tempo stesso fantastiche. Una volta approdato anche tu su questo pianeta ti verrà dato un piccolo mostro, non farti spaventare dall'aspetto in quanto sono creature pacifiche e poi lui ha bisogno del tuo aiuto, quindi cominciamo a coltivare il nostro piccolo campo. Insieme al simpaticissimo mostro ti verrà dato anche un piccolo appezzamento di terra. All'inizio non sarà così grande, ma il tuo mentore come in Zombie Lane ti spiegherà i passaggi fondamentali per coltivare le strane piante, naturalmente usando anche un pizzico di magia che non fa mai male. Infatti le prime piante da coltivare saranno quelle di aranciata e di diamante. Non coltiverai quindi frutti o verdure normali, ma essendo questo il mondo dei mostri non potevi certo aspettarti qualcosa di banale come una banana..no?...quindi seguendo le istruzioni che ti verranno date, aspetterai qualche istante e potrai raccogliere il raccolto. Per ogni pianta coltivata potrai riceverne due. Cioè se pianti un seme di diamante, quando sarà pronto ne riceverai due. Come in Crime City alla tua sinistra potrai vedere le diverse missioni da compiere, in particolar modo per acquistare monete e punti stella, che ti consentiranno di passare ai livelli successivi dovrai contrattare con il Robot Robert. Lui sarà alla destra del tuo campo da coltivare e ogni volta potrai scambiare i prodotti della terra con le sue monetine, ma prima di stipulare un affare guarda le missioni da compiere altrimenti scambierai piante o cose che potevano esserti utili!

All’interno del negozio troverai tanti articoli per abbellire il terreno!
All’interno del negozio troverai tanti articoli per abbellire il terreno!
Più diventi bravo e soldi avrai per poter modificare il tuo mostro!
Più diventi bravo e più soldi avrai per poter modificare il tuo mostro!

Conclusioni

Il tuo mostro può anche essere modificato, ma solo nel corso del tempo. Infatti come per le piante dovrai attendere il tempo necessario per acquisire punti esperienza fondamentali per passare ai livelli successivi. Ricorda che maggiore sarà il livello raggiunto puiù grande può diventare il tuo campo, così da diventare il più grande mostro-agricoltore di tutti i tempi!


Altri giochi della categoria