Statistiche e info

Floo flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Flood-It! - Giochi Google+
Usa i colori a disposizione e studia la strategia adatta per completare l'intero quadrato!

Tenere allenata la mente è davvero fondamentale, ma a volte esercitarsi un pò come a scuola può essere noioso ecco perchè flash games ha trovato il modo più divertente per essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi problema [...]

Descrizione Gioco

Tenere allenata la mente è davvero fondamentale, ma a volte esercitarsi un pò come a scuola può essere noioso ecco perchè flash games ha trovato il modo più divertente per essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi problema quotidiano. Flood It è l'ultima novità e grazie ai suoi colori potrai divertirti ma allo stesso tempo tenere allenato il cervello!


Scopo

Non sempre si riesce a completare l'intero quadrato la prima volta, ma non mollare facilmente. Infatti più partite disputerai più esperienza acquisirai come in Bubble Island. Naturalmente non avrai aiuti a tua disposizione e purtroppo le mosse saranno limitate ad un numero di 25. Cioè oltre 25 cambi di colri diversi non potrai fare!

Clicca su uno dei cerchietti per cambiare il colore dei quadratini!
Clicca su uno dei cerchietti per cambiare il colore dei quadratini!
Condividi i risultati migliori con i tuoi amici o invitali a partecipare!
Condividi i risultati migliori con i tuoi amici o invitali a partecipare!

Fase Iniziale

Perdersi tra tanti colori sarà fantastico come in Triple Town, ma qui le tue capacità di logica dovranno superare anche le tue aspettative per completare il quadrato. Infatti rimarrai sorpreso dalle tue capacità, ma devi comunque stare attento a quanti colori rimagono e alle tue mosse fino all'ultimo quadratino rimasto!


Come giocare

La logica è parte essenziale di gamesxl ed è una qualità a cui non si può rinunciare. Infatti come in Sudoku Puzzles anche qui dovrai puntare tutto su questa abilità cercando di trovare il modo più semplice per arrivare alla fine. Non ci sarano livelli di difficoltà, ma ogni partita avrà comunque uno schema diverso che potrà essere più semplice o difficile. Tutto però sta nelle tue mani. Lo stesso vale anche per il tempo, non avendo l'impiccio di un cronometro potrai studiare ogni singola mossa nel dettaglio per poi cliccare il colore giusto. Come potrai notare al centro della schermata ci sarà un intero quadrato composto da tanti pixel, cioè tanti quadratini più piccoli di colori diversi. Come le carte di Uno Boost i colori saranno: verde, giallo, rosa, rosso, blu e azzurro. Ora questi colori saranno ripetuti anche sulla tua sinistra all'interno di cerchi. Cliccando su un cerchio infatti il quadratino più piccolo partendo dalla sinistra in alto diventerà dello stesso colore che hai scelto. La prima mossa dunque è fondamentale. Guarda prima attentamente tutti i quadratini accanto a quello in alto a sinistra ed una volta visto il colore predominante scegli cliccandolo e vedrai che tutti diventeranno dello stesso colore. Non sarà semplice scegliere i diversi colori in quanto non ci sarà omogeneità, ma dovrai invece puntare sempre sui colori che compaiono più spesso o potrai invece studiare strategie più consone!

Il numero massimo di mosse non potrà andare oltre le 25!
Il numero massimo di mosse non potrà andare oltre le 25!
Non arrenderti, ma fai subito un’altra partita per dimostrare le tue abilità!
Non arrenderti, ma fai subito un’altra partita per dimostrare le tue abilità!

Conclusioni

Accanto al grande quadrato potrai leggere il tuo punteggio, le partite perse quelle vinte e la percentuale di vittoria. Ma come in Diamond Dash potrai condividere i risultati migliori con i tuoi amici e stabilire un record con un numero minimo di mosse!


Altri giochi della categoria