Statistiche e info

Edgeworld flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.73
Visite: 395
N° voti: 15

Edgeworld - Giochi Google+
Crea la tua base militare, stringi nuove alleanze e attacca le confederazioni!

Fare la guerra è un'arte, ci vuole strategia e coraggio per attaccare un nemico fino alla sua completa distruzione, ma la forza non ti garantirà la salvezza. In Edgeworld scoprirai che molte sono le insidie e tanti i poteri da c [...]

Descrizione Gioco

Fare la guerra è un'arte, ci vuole strategia e coraggio per attaccare un nemico fino alla sua completa distruzione, ma la forza non ti garantirà la salvezza. In Edgeworld scoprirai che molte sono le insidie e tanti i poteri da conquistare, ma più di tutto scoprirai lati del tuo carattere sopiti da tempo. Usa la tua abilità creando una vera base militare con risorse e armi e prima di attaccare un nemico studia le sue mosse. La guerra in flash games è un affare serio!


Scopo

La tua base militare diventerà il tuo scopo primario. Potenziala al massimo aggiungendo con le risorse e le energie estratte nuove armi e caserme ed infine anche un laboratorio per fare esperimenti su nuove razze aliene e combattenti utili in battaglia. Le missioni da completare potranno essere consultate cliccando su Kira. Non ci sarà un ordine da seguire, dovrai invece cercare di completarle tutte per raggiungere un livello alto di potenza ed essere così temuto dagli avversari!

Sul pianeta dei Ceruleani si svolgerà la battaglia tra tutti i popoli della galassia!
Sul pianeta dei Ceruleani si svolgerà la battaglia tra tutti i popoli della galassia!
Kira sarà il tuo mentore: i suoi consigli ti saranno davvero utili!
Kira sarà il tuo mentore: i suoi consigli ti saranno davvero utili!

Fase Iniziale

Dalla nascita dei viaggi interstellari molte civiltà si sono sviluppate, ma purtroppo il senso dell'odio che accomuna gli umani e la loro voglia di guerra ha preso il sopravvento anche su altri popoli dell'universo. Ma la loro guerra si è svolta contro una sola civiltà i Ceruleani. I popoli della galassia si sono uniti nell'Unione Galattica, ma una volta atterrati sul pianeta dei Ceruleani sono cominciate le prime battaglie tra le varie fazioni...sarà la tua la più potente?


Come giocare

La guerra che dovrai affrontare non ha per nulla le stesse caratteristiche di quelle che si sono svolte fin dall'inizio dei tempi sula Terra, non solo per le nuove tecnologie, ma soprattutto per il numero di popoli decisi a scontrarsi. Tante fazioni diverse ed ognuna con tecnologie tanto potenti da distruggere quasi l'intero pianeta dei Ceruleani. Una volta atterrato sarà necessario creare la tua base militare. Kira sarà una forma di vita intelligente e proprio come Cassandra in Dragons Of Atalntis ti guiderà in questa avventura passo per passo mostrandoti le missioni da compiere. La prima cosa quindi è iniziare la costruzione di nuovi edifici. Non si può creare un'esercito forte e preparato se non si hanno risorse necessarie. Quindi dovrai costruire diversi impianti per l'estrazione di cristalli e gas. Inoltre dovrai anche creare nuova energia per questo avrai bisogno di un impianto per la luce solare e l'uranio, quest'ultimo elemento ti consentirà di creare nuove potentissime armi. Ma non dimenticare che oltre alle costruzioni per le risorse e l'energia avrai bisogno anche di difese e per questo motivo piazzerai torrette di controllo sui posti strategici. Infatti per ogni singolo edificio potrai decidere tu il suo posto proprio come in Zombie Lane. Ora non resta che addestrare un esercito. Infatti con uomini a sufficienza potrai aumentare la tua potenza e quindi anche gli attacchi contro i nemici. L'intero pianeta potrà essere esplorato consultando la Lista. Questa infatti ti permetterà di esplorare le varie basi militari dei diversi giocatori on line. Se una base militare è meno potente della tua puoi deciderla di attaccarla. Me devi avere numero a sufficienza di uomini da mandare in campo e soprattutto puoi scegliere una strategia nuova. Attenzione però agli attacchi perchè una volta attaccato un nemico anche tu potrai essere soggetto ad attacchi, quindi preparati alla guerra!

Costruisci nuovi importanti impianti per l’estrazione e la creazione di energie!
Costruisci nuovi importanti impianti per l’estrazione e la creazione di energie!
Muovi il tuo esercito contro chi osa contrastarti e stringi alleanze!
Muovi il tuo esercito contro chi osa contrastarti e stringi alleanze!

Conclusioni

Edgeworld essendo interattivo ti darà la possibilità di fare nuove conoscenze, ma soprattutto potrai stringere importanti alleanze così da non temere attacchi da chi ha un livello superiore al tuo. Ricorda però di non lasciare mai scoperto il tuo campo base ma di proteggerlo dagli atacchi anche quando non ci sei!


Altri giochi della categoria