Statistiche e info

Dragons of Atlantis flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6
Visite: 546
N° voti: 15

Dragons of Atlantis - Giochi Google+
Diventa parte del mondo di Atlantis e costruisci un intera civiltà con truppe e Draghi!

Flash games nasconde al proprio interno mondi sconosciuti, alcuni davvero incredibili e fantastici. Ognuno di questi mondi apre le porte a conoscenze nuove e puoi anche tu diventare un protagonista di Dragons Of Atlantis. Ma atten [...]

Descrizione Gioco

Flash games nasconde al proprio interno mondi sconosciuti, alcuni davvero incredibili e fantastici. Ognuno di questi mondi apre le porte a conoscenze nuove e puoi anche tu diventare un protagonista di Dragons Of Atlantis. Ma attento perchè il tuo popolo dovrà essere più organizzato di qualsiasi altro, mentre i tuoi Draghi dovranno proteggere la città da eventuali attacchi nemici per non soccombere!


Scopo

La costruzione di nuovi edifici non implica che il tuo compito sia solo quello, anzi il tuo livello aumenterà solo se prenderai decisioni importanti che siano perfette per garantire la sicurezza del tuo popolo. Le alleanze con altri e sono una parte fondamentale, ma per essere davvero forte devi addestrare il tuo esercito e i tuoi draghi. Nella prima settimana non subirai attacchi, ma in quelle successive addestra le tue spie e mandale in altri regni pe scoprire i piani segreti!

Scegli l'etnia dei primi esseri umani che daranno vita al nuovo mondo!
Scegli l'etnia dei primi esseri umani che daranno vita al nuovo mondo!
Segui i preziosi consigli di Cassandra: la mitica profeta di Atlantis!
Segui i preziosi consigli di Cassandra: la mitica profeta di Atlantis!

Fase Iniziale

Diventare il capo di un intero popolo non è certo un ruolo facile: si deve essere pronti decisi a sacrifici a volte estremi per la sopravvivenza, ma il tuo ruolo ha anche dei lati positivi come ad esempio vedere una nuova civiltà svilupparsi. Il primo compito sarà decidere l'etnia del tuo popolo, ci saranno infatti quattro diverse razze. Tutte si distinguono per particolari rilevanti come ad esempio la grande intelligenza dei Primus o la forza combattiva dei Zolmec. Qual è la tua vera natura?


Come giocare

In gamesxl il mondo reale da quello fantastico sarà diviso da un confine sottilissimo, ma solo all'interno della tua città potrai esprimere il tuo potenziale e diventae un grande capo. Come in Zombie Lane anche qui avrai un mentore, il suo nome è Cassandra. Non farti distrarre dal suo bellissimo aspetto, ma concentrati invece sulle sue parole, in quanto in lei risiede la verità. Cassandra infatti ti introdurrà nel mondo di Atlantis, un mondo antichissimo, all'interno del quale è nata la prima vera civiltà. Atlantis però è destinata a cadere sotto l'effetto di cataclismi naturali e guerre interne, ma solo al popolo più forte spetterà la sopravvivenza. Una volta decisa l'etnia a cui appartenere potrai decidere il tuo nome ed il nome della tua città, sempre sotto l'attenta guida della profeta Cassandra. Segui attentamente i suoi consigli e comincia a costruire i primi edifici. Il tuo impero sarà diviso in due parti distinte: il campo e la città. All'interno del campo lontano dalle mura della città potrai costruire cave, miniere, fattorie e segherie. Queste infatti saranno indispensabili non solo perchè potrai aumentare il numero dei cittadini che lavorano, ma aumenterà anche le tue risorse, facendo crescere notevolmente il tuo impero. Leggi attentamente le missioni che dovrai affrontare una alla volta ed una volta completata una missione potrai ricevere la tua ricompensa. Ricorda però che il tuo impero su Atlantis non sarà l'uico, ci saranno infatti lontani regni più o meno potenti del tuo che potrai vedere cliccando la scritta Mappa in basso. Ogni regno sarà governato da un primo cittadino come te, ma per aumentare la tua forza stringi importanti alleanze con gli altri popoli e conquista terre e laghi per aumentare la tua forza di attacco!

Il tuo regno sarà diviso tra il campo e la città: difendi il tuo popolo!
Il tuo regno sarà diviso tra il campo e la città: difendi il tuo popolo!
Stringi importanti alleanze con altri popoli per garantirti la sopravvivenza!
Stringi importanti alleanze con altri popoli per garantirti la sopravvivenza!

Conclusioni

Come ti dirà la stessa Cassandra solo il popolo più preparato potrà fuggire da Atlantis prima che cada. Non sottovalutare mai gli avversari, all'interno dei loro regni possono nascondersi creature oscure, appartenenti al mondo dell'antichità come Draghi e Minotauri. Dunque non era solo semplice mitologia ma è la vita dei nostri antenati!


Altri giochi della categoria