Statistiche e info

City Ville flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 42
N° voti: 2

City Ville - Giochi Google+
Con martello e chiodi inizia la costruzione della tua città tra case e tanti negozietti!

Se fossi il sindaco di una vera città come gestiresti l'amministrazione e chi nomineresti tuoi consiglieri per le scelte più ardue?...beh l'unica risposta a questa domanda è naturalmente flash games. La carica di sindaco è amb [...]

Descrizione Gioco

Se fossi il sindaco di una vera città come gestiresti l'amministrazione e chi nomineresti tuoi consiglieri per le scelte più ardue?...beh l'unica risposta a questa domanda è naturalmente flash games. La carica di sindaco è ambita da tanti ed alcuni addirittura elargiscono consigli su come migliorar la vita in città, ma in realtà gestire la vita di tanti cittadini è un potere grande e bisogna fare attenzione alle politiche che sai adottano per non scontentare nessuno come in Resort World. Ma sicuramente hai le carte in regola per essere il primo cittadino di City Ville!


Scopo

Leggi attentamente le diverse missioni e segui le istruzioni per portare avanti il tuo compito. Man mano che procederai queste diventeranno più sofisticate ma anche divertenti, ad esempio potrai far passare il treno all'interno della tua città se riesci a raggiungere almeno il numero di 170 cittadini e potrai anche costruire un porto con tante navi e turisti che affolleranno la banchina. La grandezza della città dipende solo dalla tua abilità e se sarai abbastanza bravo potrai far circolare il tuo nome sulle pagine dei giornali!

Comincia le prime costruzioni lungo i bordi della strada!
Comincia le prime costruzioni lungo i bordi della strada!
Completa le diverse missioni in base alle esigenze dei tuoi cittadini!
Completa le diverse missioni in base alle esigenze dei tuoi cittadini!

Fase Iniziale

Tra essere un semplice cittadino ed essere invece il primo cittadino c'è una bella differenza. Il cittadino sicuramente avrà il suo bel da fasi per poter lavorare e vivere felicemente, ma il primo cittadino invece deve gestire un'intera comunità con bisogni e necessità differenti. Quindi se vuoi che la tua popolazione segua le tue linee guida e appoggi le tue decisioni devi essere abbastanza abile da concedere a tutti una casa dove vivere ed assumere personale che lavori per la città. Come in Mafia Wars 2 avrai una figura guida che sarà Samantha e proprio grazie al suo aiuto non sbaglierai nessuna mossa!


Come giocare

Per un sindaco i cittadini hanno la priorità su tutto, perchè la loro felicità dipenderà dalle scelte prese. Non ti preoccupare perchè non sarà un incarico così arduo, basterà invece fare attenzione alle diverse missioni da compiere. Infatti proprio come in Crime City le diverse missioni saranno indicate sulla tua sinistra e dovrai completarle nell'ordine esatto. Prima però cominciamo dal principio, quindi avrai a disposizione un'intera città con strade e tanto spazio libero per costruire edifici. La scritta Costruisci sarà in basso a destra e cliccandola potrai accedere ai diversi edifici. Naturalmente ogni edificio, come ad esempio le case avrà un suo costo e dovrai essere sicuro di poter portare avanti la costruzione una volta cliccata la casa che desideri. Maggior numero di case porterà nella tua fantastica città tanti cittadini che potranno lavorare insieme per la comunità come in Globar Warfare. Una volta dato vita alle prime case e uno o due negozi potrai costruire il Municipio. Infatti per ogni città ci deve essere la sede principale dove si riunisce il sindaco con i suoi consiglieri e naturalmente dovranno esserci anche delle bandiere fuori, minimo due, che potrai scegliere cliccando la scritta Decorazioni. Il municipio non solo avrà la funzione di scegliere come consiglieri o tesorieri i tuoi amici, ma ti darà la possibilità di poter aumentare anche il tetto massimo dei cittadini all'interno della città. Come in Zombie Lane ogni attività, sia agricola che industriale comporterà dell'energia e dovrai quindi fare attenzione a quanta energia ti rimane. Questa sarà indicata dal simbolo del fulmine e il numero accanto potrà aggirarsi per questa prima fase intorno al 14. Ogni cinque minuti però riceverai un bonus di energia e anche le diverse attività in cui cimentarti possono portare ad un incremento dei tuoi fulmini!

Fai apparire il nome della tua città sui giornali per avere successo!
Fai apparire il nome della tua città sui giornali per avere successo!
Costruisci il tipo di abitazione che preferisci, ma attento al costo!
Costruisci il tipo di abitazione che preferisci, ma attento al costo!

Conclusioni

Gli amici in gamesxl sono così importanti che potrai invitarli per far parte della tua comunità o ancora puoi servirti di loro per creare imprese o ricevere energia in più. Un esempio di città già sviluppata è quella di Samantha, visita infatti la sua città e prendi spunto renderla fantastica in tutti i suoi aspetti!


Altri giochi della categoria