Statistiche e info

Bubble Island flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.31
Visite: 814
N° voti: 48

Bubble Island - Giochi Google+
Scopri nuovi e fantastici mondi aiutando l'orsetto lavatore a sconfiggere le bolle!

In flash games vivono creature fantastiche come i mitici animali di Dragons Of Atlantis, e puoi interagire con loro aiutandoli nelle diverse missioni o ancora trovando la strategia giusta. Ma in Bubble Island un piccolo orsetto la [...]

Descrizione Gioco

In flash games vivono creature fantastiche come i mitici animali di Dragons Of Atlantis, e puoi interagire con loro aiutandoli nelle diverse missioni o ancora trovando la strategia giusta. Ma in Bubble Island un piccolo orsetto lavatore chiede disperatamente il tuo aiuto, in quanto il suo habitat naturale in cui vive da sempre è minacciato da tante bolle che invadono i suoi spazi. Non possiamo non ascoltare il nostro cuore, perciò tuffiamoci in questa avventura e mettiamocela tutta per portare la pace nella vita del nostro piccolo amico!


Scopo

Anche all'interno di Bubble Island puoi interagire con i tuoi amici così come in Zombie Lane. Invita i tuoi amici e con loro fai scoppiare le bolle aiutando l'orsetto o condivi invece i premi conquistati. I mondi da scoprire sono davvero tanti e man mano che andrai avanti la difficoltà aumenterà, perciò fai esperienza dei mondi già scoperti e non lasciarti impressionare da come sono disposte le bolle, cerca invece di colpire sempre quella più in alto così da farle cadere tutte con pochi colpi!

Segui i consigli dell'amico orsetto per avere sempre la meglio sulle bolle!
Segui i consigli dell'amico orsetto per avere sempre la meglio sulle bolle!
Punta il cannone sulle bolle dello stesso colore per farle scoppiare!
Punta il cannone sulle bolle dello stesso colore per farle scoppiare!

Fase Iniziale

Di nemici strani in gamesxl ne abbiamo visti tanti, alcuni davvero paurosi come i gangster di Crime City, ma non tutti hanno un aspetto o almeno una faccia. Infatti ora il nostro spirito di avventura ci impone di mettere tutte le nostre energie contro un nemico strano: le malefiche bolle. Ma ci sarà sempre l' amico orsetto al nostro fianco, che ci incoraggerà e con la supervelocità ci servirà altre bolle da lanciare per vincere!


Come giocare

Gli orsetti lavatori sono per natura animali schivi che preferiscono una vita lontano da sguardi indiscreti e per la maggior parte del tempo si divertono a scorrazzare ovunque. Il loro istinto di sopravvivenza è davvero notevole, ma purtroppo anche loro sono vittime di elementi pericolosi e nel caso del nostro amico i suoi rivali sono delle bolle. L'orsetto però deve mettere innanzitutto alla prova la tua bravura, ecco perchè dovrai superare una prima fase di prova, all'interno della quale potrai apprendere già la minaccia. Le bolle infatti sono sul soffitto e avrai una piccola pistola per sparare contro di esse altre bolle che ti procurerà molto velocemente il nostro amico. Come potrai otare saranno di colore diverse e tutte saranno attaccate l'una all'altra fino a quella in cima. Non farti scoraggiare anche perchè nei livelli di prova non ci saranno tante difficoltà e come in Angry Birds avrai tutto il tempo per prendere la mira e lanciare. Purtroppo le bolle potranno essere distrutte solo se vengono raggiunte da un'altra bolla dello stesso colore, ma devono essere minimo tre per scoppiare. Con il mouse potrai girare il cannone nella direzione che desideri, ma attento a dove lo punti. In quanto per effettuare un lancio preciso cerca di puntare la freccetta direttamente sulla bolla che intendi colpire. Questi primi livelli ti serviranno per fare un pò di pratica e soprattutto acquisire la fiducia del procione. Nei livelli successivi però ti imbatterai in nuovi mondi, per cominciare da un relitto arenato. qui avrai bisogno anche dei tiri-sponda, cioè per raggiungere una bolla lontano dalla tua portata con un tiro diretto dovrai farla rimbalzare sulle pareti, solo così potrai effettuare un tiro perfetto!

Dieci mondi tutti da scoprire: sei pronto per vivere l'avventura?
Dieci mondi tutti da scoprire: sei pronto per vivere l'avventura?
Invita i tuoi amici in Bubble Island per vincere contro le bolle!
Invita i tuoi amici in Bubble Island per vincere contro le bolle!

Conclusioni

I livelli da completare saranno dieci in tutto. Viaggerai quindi tanto e dovrai avere sia tu che l'orsetto la valigia sempre pronta. In ogni livelo ci sarano bolle di colore sempre diverso, ma fai attenzione al livello del soffito. Infatti ad un certo numero di lanci effettuati il soffitto si abbasserrà: le bolle non dovranno mai toccare il cannone se vuoi continuae il tuo percorso!


Altri giochi della categoria